Il nostro nuovo menù

Finalmente, dopo un inverno lungo e rigido, arriva la primavera con le sue belle e tiepide giornate di sole che fanno risplendere la nostra meravigliosa città!

E noi non possiamo fare altro che celebrare la bella stagione con il  nuovo menù che ci accompagnerà fino a settembre. Oltre a quello abbiamo pensato di porre ancora di più l’attenzione sulla stagionalità dei prodotti e quindi troverete sempre alcune proposte “ giornaliere “ via via che la natura ci fornirà i suoi preziosi doni, come asparagi, funghi, tartufi e delizie varie!

Via dunque i piatti più tipicamente invernali, come la zuppa di cipolle, la pasta e fagioli, la guancia di vitellone brasata e il baccalà coi porri, che hanno comunque avuto un grande successo quando il freddo richiede una alimentazione più ricca, e largo a piatti più freschi: Carpacci, insalatone e verdure tipicamente estive come zucchine, melanzane e peperoni, oltre naturalmente ai classici che non potranno mai mancare (una bella Bistecca va bene in tutte le stagioni) come vuole la tradizione!

A proposito di Bistecca, abbiamo aderito al Consorzio di tutela del Vitellone bianco dell’Appennino, in modo da garantire ulteriormente i nostri Clienti sulla provenienza delle nostre carni di Chianina certificate!

Ovviamente non ci siamo scordati di chi è intollerante al glutine, ampliando ancora di più il già ricchissimo menù, che ora copia quasi integralmente quello “ ufficiale “.

Allora vi aspettiamo ancora da noi per una sosta ristoratrice nel nostro dehor esterno affacciato sulla piazza del Mercato e per passare un po’ di tempo in compagnia, anche perché come si dice: A TAVOLA UN S’INVECCHIA! (e a noi invecchiare un ci garba mica tanto…)

BUONA ESTATE A TUTTI!

Lasciate un commento