Logo AIC Italia

Scegli il ristorante “Trattoria da Garbiardi” per mangiare a Firenze degli ottimi piatti senza glutine

 

Senza falsa modestia possiamo senz’altro affermare che nel “senza glutine“ siamo un punto di riferimento per tutta la città di Firenze.

Il nostro menù per celiaci, infatti, dispone delle pietanze tipiche della nostra cucina nella versione “senza glutine“, come la ribollita, la pasta fatta in casa, gli gnocchi, i fritti, le pizze e i dolci, tutti fatti in casa, come lo è anche il pane.

Essendo certificati AIC, frequentiamo costantemente corsi di aggiornamento e siamo seguiti da un tutor dell’Associazione. La gestione della cucina è finalizzata ad evitare contaminazioni crociate, sia come uso degli spazi che come processi produttivi.

La Celiachia nella nostra società è diventata una realtà comune a molti; per noi ristoratori è un dovere di civiltà e sensibilità offrire un menù senza glutine, in completa sicurezza, salute e serenità.

Affidatevi quindi tranquillamente a noi, gli specialisti del “Senza Glutine“!

Vieni a provare il nostro menù!

Prenota ora il tuo tavolo!

Compilando il modulo con i tuoi dati, una volta ricevuta la tua richiesta di prenotazione ti contatteremo al più presto per darti una conferma o farti conoscere le nostre disponibilità

Prenota un tavolo
Dettagli contatto